Piove sempre sul bagnato in casa Napoli: il brasiliano David Neres si infortuna alla vigilia della sfida con il Monza.
Al termine dell’allenamento odierno, l’esterno brasiliano del Napoli, David Neres, ha accusato un risentimento muscolare che potrebbe rovinare i piani della squadra. Con la trasferta contro il Monza alle porte, i tifosi tremano al pensiero di un’assenza inaspettata.
Le sue condizioni saranno valutate prossimamente, come reso noto dal club partenopeo, alimentando le voci su un potenziale stop che potrebbe far saltare i piani rincorsa scudetto della squadra di Conte.
Fiaccolata a Nola per il piccolo Domenico: comunità e famiglia chiedono speranze e chiarezza
Si terrà domani, mercoledì 19 febbraio, alle 18.30 in piazza Duomo a Nola una fiaccolata in solidarietà del piccolo Domenico, il bambino di poco più di due anni sottoposto a Napoli a un trapianto di cuore poi rivelatosi danneggiato. L’iniziativa partirà dal Duomo della città, dove risiede la famiglia del bimbo, e vedrà la partecipazione…
Papa Leone XIV a Pompei l’8 maggio
Pompei - Il suo pontificato si era aperto nel segno della Beata Vergine di Pompei, l’8 maggio, giorno in cui la Chiesa celebra la Madonna del Rosario. Affacciato al balcone di Piazza San Pietro, fu proprio alla Vergine che Papa Leone XIV affidò le prime parole e chiese intercessione. A un anno di distanza, quella…
Fonte Verificata






Commenti (1)
E’ veramente una brutta notizia per il Napoli, speriamo che David Neres possa tornare in campo presto. L’infortunio arriva in un momento cruciale e non è mai facile per la squadra affrontare queste situazioni.