AGGIORNAMENTO : 19 Ottobre 2025 - 13:44
21.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Ottobre 2025 - 13:44
21.7 C
Napoli

Giovanni Block in concerto al Piccolo Teatro CTS di Caserta

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Giovanni Block si esibirà in un concerto al Piccolo Teatro CTS di Caserta venerdì 11 aprile alle ore 21. L'evento, organizzato da Gennaro Vitrone con l'assistenza tecnica di Genovesemanagement di Gianni Genovese, offrirà un'esperienza musicale unica, combinando melodie sofisticate con testi profondi e introspezione.

Giovanni Block: voce autentica della nuova canzone d’autore

Giovanni Block, nato a Napoli nel 1985, è uno dei cantautori più promettenti della scena musicale italiana.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suMusica
Influenzato da artisti come Fabrizio De André, Leonard Cohen e Vinicio Capossela, ha sviluppato uno stile inconfondibile e personale. I suoi brani, caratterizzati da arrangiamenti ricchi e testi evocativi, affrontano temi dell'amore, della solitudine e della ricerca interiore. Dopo il debutto con l'album "Un posto ideale" nel 2011, Block ha ottenuto consensi con "S.P.OT. (Senza perdere tempo)" nel 2016 e l'album "Retrò" nel 2023, affermandosi come una voce originale nella musica alternativa.

Informazioni utili per il concerto

Il concerto a Caserta sarà un'opportunità per ascoltare dal vivo i successi di Block, oltre a nuove composizioni e reinterpretazioni acustiche. Vista la capienza limitata del Piccolo Teatro CTS, gli organizzatori consigliano di prenotare al numero 339 6859469. "Un concerto per chi ama le storie cantate, le emozioni vere e la musica che resta" sottolinea Gennaro Vitrone, responsabile dell'evento. L'appuntamento è per chi vuole apprezzare un artista capace di trasformare le canzoni in racconti indimenticabili. I biglietti sono a posto unico, ed è necessaria la prenotazione chiamando il numero indicato.

Articolo pubblicato il 1 Aprile 2025 - 18:30 - Federica Annunziata

Commenti (1)

Mi sembra che Giovanni Block sia un’artista molto interessante e le sue canzoni sembrano avere un significato profondo. Vorrei sapere di piu sul concerto e come posso prenotare i biglietti per il evento. Spero che ci saranno molte persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!