Barra, blitz della Polizia: sequestrati oltre 17 kg di droga. Arrestato un 47enne grazie al fiuto del cane antidroga Evan.
Maxi sequestro di droga a Barra. Gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, con il supporto dell’unità cinofila della Questura di Napoli, hanno arrestato un 47enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Il blitz è scattato nella mattinata di ieri, durante uno dei servizi straordinari di controllo disposti dalla Questura per contrastare il traffico di droga e la detenzione abusiva di armi in città e provincia.Potrebbe interessarti
A guidare i poliziotti verso il nascondiglio è stato il fiuto del cane antidroga Evan: all’interno dell’abitazione dell’uomo, nel quartiere Barra, sono stati scoperti e sequestrati tre borsoni contenenti sette panetti di cocaina, per un peso complessivo di circa 8 chilogrammi, e nove confezioni di marijuana pari a oltre 9,3 chilogrammi.
Sequestrati anche due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della droga.Per il 47enne sono così scattate le manette.







Commenti (1)
E’ strano che ci siano sempre arresti per droga ma non si vedono cambiamenti nel traffico. I poliziotti fanno un gran lavoro ma la situazione sembra non migliorare e i problemi rimangono uguali come prima.