Un tragico incidente stradale ha causato la morte di una persona sulla strada statale 7 via Appia, nel territorio di Sparanise, in provincia di Caserta.
Lo scontro, che ha coinvolto due autovetture, è avvenuto al km 188,300 della SS7, provocando la chiusura temporanea della strada in direzione sud.Potrebbe interessarti
Santa Maria Capua Vetere, fugge al controllo e aggredisce i carabinieri: 44enne arrestata
Mondragone, terrore in via Monte Mileto: 56enne minaccia di far esplodere una bombola di gas, arrestato
Santa Maria a Vico, 46enne arrestato dopo aggressione all’ex moglie in un supermercato
Vitulazio, si schianta con l'auto contro un albero: muore la 45enne Giuseppina Luongo
L'Anas ha comunicato che la viabilità è stata modificata per consentire i soccorsi e la rimozione dei veicoli incidentati. In direzione sud, il traffico è deviato sulla SP7, mentre in direzione nord la deviazione è stata istituita a Taverna di Pignataro Maggiore.
Sul luogo dell'incidente sono intervenute le squadre Anas e le forze dell'ordine, che stanno lavorando per gestire il traffico in sicurezza e ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile. Al momento, non sono state rese note le generalità della vittima né ulteriori dettagli sulla dinamica dell'incidente.













































































Commenti (1)
E un vero peccato che incidenti come questo succedono su strade cosi trafficate, speriamo che le autorita possano trovare un modo per migliorare la sicurezza e evitare simili tragedie in futuro. La vita e preziosa.