Il Teatro Lendi di Sant’Arpino, situato nella provincia di Caserta, ospiterà la celebre commedia “Na Santarella”, scritta da Eduardo Scarpetta nel 1889. Questo classico della tradizione napoletana sarà in scena dal 19 al 21 febbraio 2025, con gli spettacoli che inizieranno alle ore 21.
### Cast e Produzione
La regia è affidata a Claudio Di Palma e il cast presenta interpreti di grande rilievo. Tra i protagonisti figurano Massimo De Matteo, Chiara Baffi e Marika De Chiara. Completano il cast Angela De Matteo, Luciano Giugliano, Valentina Martiniello, Mario Meles, Peppe Miale, Sabrina Nastri, Domenico Palmiero e Federico Siano.
### Produzione
La produzione è il risultato di una collaborazione tra Ente Teatro Cronaca, Sgat Napoli e Teatro Augusteo. Questa unione offre l’opportunità di riportare in scena uno dei lavori più noti di Scarpetta, contribuendo alla vivace programmazione del Teatro Lendi e alla preservazione della cultura teatrale napoletana.
Peppe Servillo e Solis String Quartet portano Carosonamente al Teatro Lendi dal 9 aprile, un evento da non perdere
Si avvicina un evento imperdibile per gli amanti della musica e della cultura napoletana: il Teatro Lendi, sotto la direzione di Francesco Scarano, chiuderà il cartellone 2024/25 con uno spettacolo in onore di Renato Carosone. Per tre serate dal 9 all'11 aprile (ore 21), Peppe Servillo & Solis String Quartet presenteranno “Carosonamente”, un tributo all’artista…
Al Teatro Lendi in scena Dio come ti amo con Ettore Bassi
Al Teatro Lendi si accendono le luci per ospitare lo spettacolo "Dio come ti amo…per uomini che amano le donne", in programma lunedì 10 marzo alle ore 21. Diretto da Francesco Scarano, lo spettacolo mette in scena Ettore Bassi, anche regista e autore, insieme a Debora Iannotta. Le musiche originali, composte ed eseguite dal vivo,…
Fonte Verificata






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti