Gettano la droga dal finestrino: inseguiti e arrestati

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Camigliano – Una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Vitulazio, durante un normale controllo, ha notato un’Opel Antara con due persone a bordo che percorreva via del Tramonto di Bellona.

Insospettiti dall’atteggiamento dei due, i carabinieri hanno intimato l’alt, ma l’auto ha proseguito la sua corsa a velocità sostenuta, dando il via a un inseguimento durato circa 3 Km.

Durante la fuga, il passeggero ha lanciato dal finestrino un involucro, prontamente recuperato dai militari, contenente 9,5 grammi di cocaina. Una volta bloccati nei pressi della frazione Leporano, il 35enne ha tentato di disfarsi di un ulteriore involucro con la stessa sostanza stupefacente, gettandolo sotto l’auto.

Anche questo tentativo è stato vano, poiché i carabinieri sono riusciti a recuperare anche il secondo involucro.

A quel punto, per i due occupanti dell’auto è scattato l’arresto per spaccio di droga. La donna, una 37enne, è stata condotta presso il carcere di Benevento, mentre il 35enne è stato trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

La donna al volante era anche senza patente

Ma non è finita qui. Gli accertamenti dei carabinieri hanno rivelato che la donna, al volante dell’Opel Antara, non aveva mai conseguito la patente di guida. Per questa ragione, oltre all’arresto per spaccio, è stata denunciata anche per guida senza patente.

RIPRODUZIONE RISERVATA

PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 22:14
08/04/2026 22:14

Droni, droga e cellulari ai boss in cella: al via l'appello per il service della Camorra

08/04/2026 21:22

Morte di Domenico Caliendo, il Monaldi apre alla trattativa: " Accordo possibile già a maggio "

08/04/2026 20:50

Ischia, di nuovo in fiamme il Monte Epomeo: incendio sulle pendici a Serrara Fontana

08/04/2026 20:21

Napoli, falso allarme TARI: l'insidia viaggia via SMS, è allerta phishing

08/04/2026 19:59

Napoli, arrestato il pusher in scooter dei Ponti Rossi

PUBBLICITA

Primo piano