AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 12:40
15.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 12:40
15.2 C
Napoli

Gettano la droga dal finestrino: inseguiti e arrestati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Camigliano – Una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Vitulazio, durante un normale controllo, ha notato un’Opel Antara con due persone a bordo che percorreva via del Tramonto di Bellona.

Insospettiti dall’atteggiamento dei due, i carabinieri hanno intimato l’alt, ma l’auto ha proseguito la sua corsa a velocità sostenuta, dando il via a un inseguimento durato circa 3 Km.

Durante la fuga, il passeggero ha lanciato dal finestrino un involucro, prontamente recuperato dai militari, contenente 9,5 grammi di cocaina. Una volta bloccati nei pressi della frazione Leporano, il 35enne ha tentato di disfarsi di un ulteriore involucro con la stessa sostanza stupefacente, gettandolo sotto l’auto.

Anche questo tentativo è stato vano, poiché i carabinieri sono riusciti a recuperare anche il secondo involucro.

A quel punto, per i due occupanti dell’auto è scattato l’arresto per spaccio di droga. La donna, una 37enne, è stata condotta presso il carcere di Benevento, mentre il 35enne è stato trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

La donna al volante era anche senza patente

Ma non è finita qui. Gli accertamenti dei carabinieri hanno rivelato che la donna, al volante dell’Opel Antara, non aveva mai conseguito la patente di guida. Per questa ragione, oltre all’arresto per spaccio, è stata denunciata anche per guida senza patente.

LEGGI ANCHE

Vitulazio, minacce e stalking all’ex compagna: arrestato 23enne

di Gustavo Gentile 21 Dicembre 2025 - 10:03 10:03

Il caso di Vitulazio mette in luce una realtà inquietante: un giovane, non rassegnato alla fine di una relazione, ha trasformato l'amore in paura, culminando in atti di stalking che hanno costretto una donna a chiedere aiuto. Vitulazio  – I carabinieri della Stazione di Vitulazio hanno arrestato, in regime di flagranza differita, un 23enne residente…

Continua a leggere

Vitulazio, si schianta con l’auto contro un albero: muore la 45enne Giuseppina Luongo

di Gustavo Gentile 25 Novembre 2025 - 11:11 11:11

Vitulazio– Una terribile tragedia ha scosso la comunità di Vitulazio nella serata di ieri, lunedì 24 novembre, dove una donna di 44 anni ha perso la vita in un drammatico incidente stradale. La vittima è Giuseppina Luongo, residente nel Casertano. L'incidente mortale è avvenuto lungo la Strada Provinciale 146. Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai…

Continua a leggere

Rissa a Vitulazio: notificati cinque Daspo urbani dal Questore di Caserta

di A. Carlino 1 Aprile 2025 - 15:10 15:10

Vitulazio – Sono stati notificati questa mattina dai carabinieri della Stazione di Vitulazio i cinque Daspo urbani emessi dal Questore di Caserta nei confronti delle persone coinvolte nella rissa avvenuta il 20 marzo scorso. I destinatari del provvedimento, cinque individui di età compresa tra i 22 e i 37 anni, si erano resi protagonisti di…

Continua a leggere
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

L’articolo sembra molto interessante e fa vedere come i carabinieri fanno il loro lavoro. Ma mi chiedo se ci sono stati altri controlli simili in passato e se la situazione della droga è sempre stata così grave.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA