Mondragone – Un violento incendio ha devastato il pub-ristorante St. Justin, situato in viale Antea a Mondragone.
L’allarme è scattato intorno alle 4 di questa mattina (30 gennaio), quando alcuni residenti hanno notato una densa colonna di fumo fuoriuscire dall’attività commerciale e hanno immediatamente allertato i vigili del fuoco.
Sul posto è intervenuta una squadra del distaccamento locale dei vigili del fuoco, che ha trovato il ristorante, di circa 400 metri quadrati, completamente avvolto dalle fiamme. L’intervento è stato tempestivo: i pompieri hanno prima circoscritto il rogo per evitare che si propagasse alle abitazioni vicine, poi hanno provveduto allo spegnimento e alla messa in sicurezza dell’area.
Potrebbe interessarti
Castel Volturno, picchia il padre per i soldi: arrestato 35enne
Trovato morto in un canale dopo la fuga dalla clinica: tragedia a Natale
Capua, falsa dottoressa sui social e ambulatorio clandestino in casa: scatta il sequestro
Auto travolta da un camion sulla Statale Terra di Lavoro, pirata della strada fugge
Ancora da chiarire le cause dell’incendio. Sul caso sono in corso accertamenti per determinare l’origine del rogo e verificare eventuali responsabilità.
Fonte Verificata






Commenti (1)
E’ molto triste sentire di un incendio cosi devastante, specialmente in un posto dove le persone vanno per mangiare e divertirsi. Speriamo che i vigili del fuoco siano riusciti a salvare il piu possibile e che si possano scoprire le cause. La sicurezza deve essere una priorità.