AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2025 - 17:09
18.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2025 - 17:09
18.4 C
Napoli
×

Meteo Napoli: le previsioni del tempo per oggi di 17 gennaio 2025

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Le condizioni meteorologiche per la giornata si presentano caratterizzate da un cielo prevalentemente nuvoloso o coperto. Questo scenario dominerà gran parte della giornata, influenzando non solo la visibilità, ma anche la sensazione termica percepita.

Nella prima parte della mattinata, assisteremo a una situazione di nubi sparse, che contribuiranno a mantenere un clima piuttosto fresco. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 6°C, rendendo necessario indossare abiti adeguati per affrontare il fresco mattutino. Questo potrebbe incoraggiare molti a cercare riparo all'interno o a pianificare attività che richiedono di rimanere al chiuso.

Proseguendo nel pomeriggio, le nubi sparse continueranno a persistere, senza però portare a significative schiarite.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suMeteo
In questa fase della giornata, le temperature massime raggiungeranno i 12°C, permettendo una leggera risalita termica, sebbene la presenza delle nuvole possa continuare a dare un'impressione di maggiore frescura. Nonostante i momenti di sole possano apparire nelle ore centrali della giornata, l'atmosfera rimarrà comunque piuttosto grigia e coperta.

Con l'arrivo della serata, ci aspettiamo un cambiamento nelle condizioni atmosferiche, con l'arrivo di qualche pioggia sporadica. Questo potrebbe rendere l'atmosfera ancora più umida e fresca, richiedendo così attenzione nelle attività all'aperto. Inoltre, è importante notare che lo zero termico si attesterà intorno ai 1900 metri, senza grandissime variazioni nel pomeriggio, indicando che le temperature in quota rimarranno relativamente stabili rispetto a quelle del suolo.

Fonte verificata

Articolo pubblicato il 17 Gennaio 2025 - 09:10 - Redazione Digitale

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!