AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2025 - 22:44
13.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2025 - 22:44
13.5 C
Napoli

Castelfranci, incendio in un deposito edile: distrutti quattro autocarri e tre escavatori

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Castelfranci – Momenti di tensione nella tarda serata di ieri a Castelfranci, dove un incendio ha interessato il deposito di una ditta edile, causando ingenti danni a diversi mezzi pesanti.

PUBBLICITA

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Montella e i Vigili del Fuoco, che hanno domato le fiamme evitando ulteriori conseguenze.

Secondo le prime ricostruzioni, il rogo, di natura accidentale, sarebbe stato innescato da un corto circuito della batteria di un generatore a bordo di uno dei veicoli. Le fiamme hanno avvolto quattro autocarri e tre escavatori, distruggendoli completamente.

Fortunatamente, non si registrano feriti e la struttura del deposito, sottoposta a verifiche da parte dei pompieri, è risultata agibile.

Le indagini, coordinate dai Carabinieri del Nucleo Operativo di Montella, sono ancora in corso per chiarire tutti i dettagli dell’accaduto.


Fonte Verificata
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…