Il quadro della 21ª giornata di Serie A, in programma a partire da domani, venerdì 17 gennaio, si completa ora anche con le designazioni arbitrali dei dieci incontri che prevedono anche due big match molto attesi.
Andrea Colombo è l'arbitro scelto per dirigere la prima delle due sfide tra Atalanta e Napoli, che si disputerà sabato alle 20:45 al Gewiss Stadium di Bergamo.Potrebbe interessarti
Il Tar respinge ricorso del Calcio Napoli: dovrà pagare 255mila euro al Comune per impiego vigili
Conte rientra a Napoli e riapre il dialogo con la squadra a Castel Volturno
Napoli-Atalanta, biglietti vietati ai tifosi lombardi e ai residenti in Germania
Il Napoli torna sul mercato: Mainoo e Juanlu Sanchez nel mirino
Per quanto riguarda gli altri incontri, la Roma ospiterà il Genoa giovedì 17 gennaio alle 20:45, mentre venerdì 18 gennaio, oltre alla sfida di Bergamo, si terranno altre partite come Bologna-Monza alle 15, Fiorentina-Torino alle 12:30 e Cagliari-Lecce alle 15. In serata, alle 18, l’Hellas Verona affronterà la Lazio, mentre alle 20:45 sarà il turno di Inter-Empoli. L'ultima sfida di giornata si giocherà domenica 20 gennaio alle 20:45, con il Como che ospiterà l'Udinese.






Commenti (1)
L’analisi di giornata di Serie A e sembra molto interessante, i match come Juventus e Milan son sempre attesi da tutti i tifosi. Mi chiedo chi sara il arbitro per la prossima partita tra Roma e Genoa, essendo una sfida importante.