Nel corso della trasmissione "Storie Italiane" su Rai 1, Angela Iannotta ha rilasciato una testimonianza forte e significativa. Collegata in video insieme al prof. Francesco Corcione e all'avvocato Raffaele Crisileo, Angela ha raccontato il suo drammatico percorso medico durante un'intervista condotta da Eleonora Daniele.
Angela ha narrato i gravi problemi di salute che ha affrontato, evidenziando un episodio in cui dopo un secondo intervento chirurgico bariatrico sono sorti problemi seri: "Dopo che subi il secondo intervento chirurgico bariatrico da parte del dott.Potrebbe interessarti
Fuga sulla Domiziana, blitz dei Carabinieri: denunciate due donne. L'auto era già sequestrata
Maddaloni, lavoratore in nero e violazioni igieniche: ristorante chiuso e titolare denunciato
Villa Literno, scoperta officina abusiva con rifiuti di vernici: area sequestrata, tre denunciati
Frignano, aggressioni e maltrattamenti alla mamma: arrestato 30enne
Il dott. Stefano Cristiano è al momento al centro di procedimenti legali. Già condannato a due anni di carcere per omicidio colposo per colpa professionale nella morte di Raffaele Arcella, deve ora affrontare ulteriori accuse. È imputato di lesioni colpose e falso nei confronti di Angela Iannotta e, separatamente, di omicidio colposo per la morte di Francesco Di Vilio. La sua posizione è in esame presso il Tribunale Sammaritano, con la prossimità del caso che desta notevole attenzione pubblica.






Lascia un commento