Il Teatro Delle Arti di Salerno inaugura la nuova stagione teatrale con grande entusiasmo, accogliendo il pubblico con “Esercizi di libertà” di Rocco Papaleo. Questo spettacolo d’eccezione segna l'inizio della stagione 2024/2025, ed entrambe le repliche sono già sold out, a conferma dell’entusiasmo e del supporto che il pubblico salernitano nutre per il grande teatro e per Papaleo.
Un Viaggio Tra Emozioni e Umorismo
“Esercizi di libertà” è molto più di uno spettacolo; è un diario aperto di pensieri e sensazioni che Rocco Papaleo, attore e regista lucano, ha deciso di condividere.Potrebbe interessarti
Il viaggio del papà con Maurizio Casagrande: naufraghi su un'isola di plastica per ritrovarsi
Al Teatro Totò debutta “Nati 80”: amori, sogni e disillusioni di una generazione fragile
Gianfranco Gallo al New Teatro Troisi con "Ti ho sposato per ignoranza"
Al Teatro Bracco “Senza Ipocrisia”, l’omaggio a una dea di Napoli, Angela Luce
Un Invito alla Libertà e alla Leggerezza
Rocco Papaleo, che non solo recita ma firma anche la regia dello spettacolo, invita il pubblico a concedersi momenti di libertà e leggerezza. Attraverso la bellezza della parola e della musica, Papaleo guida gli spettatori in un’esperienza irripetibile, dove il teatro diventa una narrazione e un dialogo aperto. “Esercizi di libertà” rappresenta un’occasione unica per vivere il teatro in modo autentico, trasformando ogni serata in un viaggio di scoperta. Con questo spettacolo, il Teatro Delle Arti di Salerno non solo inaugura la stagione 2024/2025, ma promette anche un programma ricco di eventi imperdibili che sapranno sorprendere e coinvolgere il suo affezionato pubblico, consolidando ulteriormente il suo ruolo come faro culturale nella città.







Lascia un commento