Il Teatro Delle Arti di Salerno ha dato il via alla sua nuova stagione teatrale con entusiasmo, accogliendo la partecipazione di Rocco Papaleo nel weekend passato. L’attore ha saputo affascinare il pubblico con uno spettacolo che ha culminato in un coinvolgente ballo sulle note del brano “La foca”.
Rassegna Transpose: il debutto
Punti Chiave Articolo
Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 17 novembre alle ore 19:30, con la terza edizione della rassegna Transpose, organizzata dalla Compagnia dell’Arte. Ad aprire l’evento sarà lo spettacolo “Perfetti Sconosciuti”, tratto dall’omonimo film di successo. La rappresentazione, diretta e interpretata da Antonello Ronga, riunisce sul palco sette amici che, durante una cena, decidono di condividere pubblicamente i contenuti dei loro cellulari, innescando una serie di rivelazioni. Oltre a Ronga, il cast comprende Valentina Tortora, Fortuna Capasso e altri attori. I biglietti sono già disponibili presso il botteghino del teatro.
Presentazione del libro di Claudio Mattone
Il 2 dicembre, il Teatro Delle Arti ospiterà un evento speciale con la presentazione del libro “Scrivere in napoletano (decentemente)” di Claudio Mattone. L’evento sarà moderato dalle giornaliste Monica De Santis e Olga Chieffi e vedrà la partecipazione di Ciro Caravano insieme al Coro Pop di Salerno. L’iniziativa sarà anticipata dalla presentazione di una libreria civica diffusa, parte del progetto di bookcrossing “Salerno Legge”. Il teatro salernitano si prepara a offrire al pubblico un ricco programma di eventi culturali e teatrali, mantenendo alta l’attenzione su progetti innovativi e coinvolgenti per la comunità.
Articolo pubblicato il giorno 14 Novembre 2024 - 12:05