Le Fiamme Gialle di Napoli hanno sgominato una vasta organizzazione criminale dedita alla produzione illegale di sigarette.
In un'operazione condotta nella zona industriale di Benevento, i finanzieri hanno scoperto una vera e propria fabbrica clandestina, sequestrando oltre 27 tonnellate di tabacco lavorato, macchinari industriali, milioni di filtri e confezioni vuote, oltre a 75 kg di sigarette già pronte per essere vendute con i marchi Marlboro e Rothmans.
Le indagini, durate diversi mesi, hanno permesso di individuare e smantellare un'organizzazione criminale che produceva su larga scala sigarette contraffatte, sottraendo ingenti risorse allo Stato e mettendo a rischio la salute dei consumatori.Potrebbe interessarti
Fiamme in un alloggio popolare, la scoperta choc: inquilino abusivo nascondeva un arsenale
Benevento, esce dal coma il ragazzo aggredito con mazza da baseball
Maltrattamenti a Cerreto Sannita: ammessa nuova parte civile nel processo sugli anziani
Droga tra Valle Caudina e Suessola, la Corte d’Appello riduce le pene: Romano e Crisci evitano il carcere
Fabbrica modello con tutti i comfort per i lavoratori
All'interno dell'opificio, dotato di tutti i comfort necessari per una produzione continuativa, sono stati rinvenuti anche diversi lavoratori clandestini, arrestati in flagranza di reato.
L'operazione, coordinata dalla Procura della Repubblica di Benevento, rappresenta un duro colpo al contrabbando di tabacchi lavorati e conferma l'impegno delle forze dell'ordine nella lotta alla criminalità organizzata.







Lascia un commento