AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 17:30
15.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 17:30
15.3 C
Napoli

Piedimonte Matese, picchia vicina: a giudizio una donna di 52 anni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Una donna di 52 anni di Piedimonte Matese, Daniela Bologna, è stata rinviata a giudizio dal Giudice Emilio Minio con l’accusa di aver minacciato gravemente e picchiato una sua vicina di casa.

L’episodio, avvenuto alcuni mesi fa, è stato denunciato dalla vittima, una dottoressa in agraria, che ha raccontato di essere stata aggredita con delle forbici e picchiata selvaggiamente. Le lesioni riportate sono state così gravi da richiedere oltre un mese di cure mediche.

Il movente dell’aggressione, secondo quanto emerso, potrebbe essere riconducibile a un vecchio astio tra le due donne.

L’imputata, difesa dall’avvocato Pasquale Diana, dovrà ora affrontare il processo davanti al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. La vittima, costituitasi parte civile con gli avvocati Gaetano e Raffaele Crisileo, chiederà giustizia per le violenze subite.

LEGGI ANCHE

Napoli, 39enne aggredisce familiari con forbici: arrestato dalla Polizia

di Federica Annunziata 11 Marzo 2025 - 14:38 14:38

NAPOLI – Momenti di terrore domenica mattina in un’abitazione della zona Capodimonte, dove un 39enne con precedenti di polizia ha aggredito e ferito i propri familiari utilizzando un paio di forbici. L’uomo è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate e denunciato per porto…

Continua a leggere

Napoli, tenta furto nel parcheggio Brin: arrestato 37enne

di Gustavo Gentile 2 Marzo 2025 - 14:41 14:41

Napoli – Un uomo di 37 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato ieri dalla Polizia di Stato con l’accusa di tentato furto aggravato. L’episodio è avvenuto nel parcheggio multipiano Brin, in via Benedetto Brin, dove l’uomo è stato sorpreso mentre cercava di forzare un veicolo in sosta. L’allarme è scattato dopo una…

Continua a leggere
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA