AGGIORNAMENTO : 25 Dicembre 2025 - 07:39
9.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 25 Dicembre 2025 - 07:39
9.1 C
Napoli

Nuovo crollo ad Orta di Atella nell'edificio sgomberato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un nuovo crollo ha colpito Orta di Atella, richiedendo l'intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco. La facciata dell'edificio, già segnalato per problemi di stabilità in seguito a una precedente voragine, è crollata senza provocare vittime, dato che la costruzione era stata preventivamente sgomberata.

PUBBLICITA

I Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta si sono recati immediatamente sul luogo insieme alla squadra del distaccamento di Marcianise e agli specialisti U.S.A.R. (Urban Search and Rescue). Il loro intervento è stato volto a verificare che non ci fossero persone coinvolte nel crollo e a rimuovere parte dei detriti.

Dopo aver effettuato i controlli necessari, i Vigili del Fuoco si sono impegnati a mettere in sicurezza l'area per evitare ulteriori rischi. La strada di Orta di Atella interessata era stata già soggetta a un cedimento strutturale nei giorni precedenti, inducendo le autorità locali a sgomberare l'edificio e a monitorare con attenzione la situazione.

La collaborazione tra le squadre operative e gli specialisti di ricerca e soccorso urbano ha garantito un intervento coordinato ed efficace, assicurando un rapido ritorno alla sicurezza nella zona colpita.


Fonte Verificata

Commenti (1)

E’ un cosa grave che è successa a Orta di Atella, spero che nessuno sia rimasto ferito. I vigili del fuoco sono stati veloci a intervenire ma non si capisce perché l’edificio era ancora lì dopo i problemi di stabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…