AGGIORNAMENTO : 4 Dicembre 2025 - 21:08
12.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Dicembre 2025 - 21:08
12.2 C
Napoli

Nocera, truffe sentimentali online finiscono in rapine: arrestati in tre

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nocera. Una rete di inganni e violenze è stata smantellata dai Carabinieri nell'Agro Nocerino. Al centro di questa trama criminale, una donna di 26 anni che, sfruttando la fiducia instaurata attraverso i social network, adescava uomini promettendo incontri intimi.

Una volta fissato l'appuntamento in luoghi isolati, scattava la trappola: due complici, armati, facevano irruzione, minacciando e rapinando le vittime. L'indagine, condotta dai Carabinieri, ha permesso di ricostruire una serie di colpi messi a segno tra Nocera Inferiore, Nocera Superiore e Castel San Giorgio.

I tre arrestati, tutti residenti nell'Agro Nocerino, sono accusati di rapina pluriaggravata, lesioni personali, estorsione tentata, violenza privata e furto in abitazione. Le vittime, oltre a subire ingenti danni economici, sono state costrette a vivere l'incubo di violenze fisiche e psicologiche.

[riproduzione_riservata] Articolo pubblicato il 7 Novembre 2024 - 19:52 - A. Carlino [fonte_combinata]

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…