AGGIORNAMENTO : 19 Ottobre 2025 - 19:56
17.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Ottobre 2025 - 19:56
17.9 C
Napoli

Incidente stradale a Maddaloni: 18enne in gravi condizioni

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un violento scontro tra uno scooter e un'auto, avvenuto lunedì sera a Messercola, frazione al confine tra Maddaloni e Cervino, ha lasciato un 18enne in condizioni critiche.

Marco S., insieme al suo amico Paolo V., entrambi studenti di 18 anni, è stato sbalzato dalla moto dopo l'impatto.

Il conducente dell'auto, un uomo di origini albanesi residente a Messercola, avrebbe perso il controllo del veicolo a causa dell'alcol.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta
L'alcol test, effettuato in ospedale dopo l'incidente, avrebbe confermato i sospetti. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per precedenti episodi legati all'alcol, è stato denunciato a piede libero.

Marco è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale di Caserta con un'emorragia cerebrale e diversi traumi, tra cui fratture al femore e polmoni lesionati. Sottoposto a un delicato intervento chirurgico, è stato indotto in coma farmacologico a causa di un ematoma cerebrale che ne impedisce l'ulteriore operazione. Le sue condizioni rimangono estremamente gravi.

Paolo V., invece, è stato operato al femore e all'anca e non è in pericolo di vita.Intanto, la comunità di Maddaloni si stringe attorno a Marco e alla sua famiglia. Un grande striscione è stato affisso all'ospedale, a testimonianza della vicinanza e della speranza di tutti.

L'incidente di Marco è un drammatico monito sui rischi legati alla guida in stato di ebbrezza. La comunità chiede giustizia e maggiore attenzione alle problematiche legate all'alcolismo, auspicando che episodi simili non si ripetano.

Articolo pubblicato il 13 Novembre 2024 - 14:51 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!