AGGIORNAMENTO : 11 Gennaio 2026 - 20:04
6.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Gennaio 2026 - 20:04
6.1 C
Napoli

Gricignano di Aversa: giovane fermato con stupefacenti e telefoni sospetti

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Gricignano di Aversa – Alla guida di una Fiat Punto azzurra, un ventenne ha tentato di sottrarsi a un posto di controllo dei carabinieri in via Sant’Antonio Abate. Alla vista della pattuglia, il giovane ha effettuato una manovra improvvisa e pericolosa, imboccando via Salvo D’Acquisto nel tentativo di far perdere le proprie tracce.

PUBBLICITA

Il comportamento sospetto non è sfuggito ai militari dell’Arma, che si sono lanciati in un breve inseguimento riuscendo a bloccare la vettura. Durante il controllo, l’atteggiamento nervoso e tremante del conducente ha spinto i carabinieri a eseguire una perquisizione personale e del veicolo.

Nascosto sotto il sedile anteriore del lato conducente, è stato rinvenuto un involucro in cellophane termosaldato contenente 11 dosi di cocaina. Inoltre, sono stati sequestrati due telefoni cellulari, ritenuti strumenti utilizzati per l’attività illecita.

Il giovane è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Le indagini proseguono per chiarire l’eventuale rete di spaccio collegata.


Fonte Verificata
PUBBLICITA


🔥 I più letti

2025 Ultimi 6 mesi I 6 articoli più visti del periodo selezionato

PUBBLICITA

Primo piano

Podcast

PUBBLICITA