Il Tribunale di Avellino in composizione collegiale, accogliendo le tesi dell’ avvocato Vittorio Fucci e dell’ Avvocato Daniela Martino, ha scarcerato A.P. M., 19 anni di Rotondi, imputato di 2 episodi di violenza sessuale e di stalking nei confronti dell’ ex ragazza, 20 anni di Montesarchio, per un lungo periodo di tempo.
Alla richiesta dei difensori si sono fermamente opposti il Pm e l’ Avvocato di parte civile Giovanna Coppola, che addirittura aveva presentato una memoria con cui si opponeva alla scarcerazione.Potrebbe interessarti
Rivolta nel carcere di Ariano Irpino, detenuti asserragliati:la protesta nella Nona sezione
Scarichi abusivi nel fiume Sarno: denunciato imprenditore di Solofra
Ariano Irpino, scoperta estetista abusiva: lavorava in un garage senza autorizzazioni
Avellino, scoperti sei telefoni cellulari nascosti in carcere. Il Sappe: “Sistema penitenziario al collasso”
Nonostante ciò, il Tribunale di Avellino, accogliendo la richiesta dell’ avvocato Vittorio Fucci e dell’ avvocato Daniela Martino, ha scarcerato, revocando gli arresti domiciliari, A. P. M. applicandogli in via residuale il divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico e l’ obbligo di dimora. Questa scarcerazione probabilmente è sintomatica di una messe in discussione di tutta la tesi accusatoria.






Lascia un commento