San Nicola la Strada. Un ennesimo episodio di violenza si è verificato questa notte presso la Rotonda di San Nicola la Strada, zona tristemente nota per la presenza di bande coinvolte nel traffico di droga.
Un giovane extracomunitario ha causato un incidente stradale, schiantandosi con la sua auto contro quella di un cittadino italiano in via Largo Rotonda.
La polizia sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente, ma l’episodio ha preso una piega ancora più grave quando il ragazzo ha tentato di aggredire gli agenti intervenuti sul posto.
Nonostante il tentativo di resistenza, la polizia è riuscita a bloccarlo e condurlo in questura. Nel frattempo, i medici del 118 hanno fornito assistenza medica alla vittima, medicandola sul posto.
Caos in A1 verso Napoli: camion sbanda, 8 km di coda e traffico in tilt
Napoli – Mattinata di forte disagio per gli automobilisti in viaggio sull'autostrada A1 'Roma-Napoli'. Un incidente autonomo che ha visto protagonista un camion, sbandato all'altezza del chilometro 754, ha paralizzato il tratto compreso tra lo svincolo di Villa Literno-Pomigliano e il bivio con la diramazione per Capodichino, in direzione del capoluogo partenopeo. Al momento si…
San Nicola la Strada, nasconde il crack nella borsetta della figlia: arrestato 38enne
San Nicola la Strada -L'operazione è scattata nella serata di ieri, 10 febbraio, quando i Carabinieri della Stazione di San Nicola la Strada hanno fatto irruzione nell'abitazione di un 38enne locale. Quello che doveva essere un controllo di routine si è trasformato in una perquisizione minuziosa che ha svelato un vero e proprio deposito della…
Fonte Verificata






Commenti (1)
Speriamo che si faccia chiarezza sull’accaduto e che la giustizia faccia il suo corso.