AGGIORNAMENTO : 17 Febbraio 2026 - 13:30
14.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Febbraio 2026 - 13:30
14.4 C
Napoli
CASO RIENTRATO

Mario Rui reintegrato in rosa: il portoghese torna ad allenarsi con il Napoli

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Dopo settimane di voci e speculazioni, Mario Rui è finalmente tornato ad allenarsi con il gruppo del Napoli.Il difensore portoghese, che era stato messo ai margini del progetto azzurro e aveva finito per essere escluso dalla rosa, si era allenato da solo, seguendo un programma separato con un preparatore atletico.

La situazione di Mario Rui ha preso una piega diversa dopo che il calciatore ha denunciato la sua esclusione, attirando l’attenzione della dirigenza.In seguito a questo intervento, l’allenatore Antonio Conte ha deciso di reintegrare il difensore nel gruppo, permettendogli di riprendere gli allenamenti con i compagni.

Tuttavia, nonostante il ritorno in squadra, il futuro di Mario Rui rimane incerto.Il calciatore è ancora sul mercato e, con la finestra di trasferimenti di gennaio in avvicinamento, sarà chiamato a trovare una nuova sistemazione.

Resta da vedere se riuscirà a riconquistare un posto stabile nella formazione titolare o se il club deciderà di lasciarlo partire.

LEGGI ANCHE

La lettera di Mario Rui: “Porterò sempre Napoli nel cuore”

di Federica Annunziata 31 Dicembre 2024 - 18:11 18:11

Una lettera scritta col cuore da parte di un calciatore che a Napoli ha dato tutto guadagndosi l'affetto e la stima dei tifosi. La lettera di saluto di Mario Rui sta suscitando tantissime reazioni positive da parte dei supporter azzurri. "Non è mai facile trovare le parole giuste per salutare una città, una squadra e…

Continua a leggere

Mario Rui lascia il Napoli: ufficiale la risoluzione del contratto

di Vincenzo Scarpa 30 Dicembre 2024 - 15:05 15:05

Mario Rui Silva Duarte e il Napoli si separano ufficialmente oggi, 30 dicembre 2024. Lo ha annunciato lo stesso club partenopeo attraverso un comunicato diramato sui propri canali in cui è stata resa nota la risoluzione consensuale del contratto con il terzino portoghese. “Il Napoli ringrazia Mario Rui per l’impegno profuso negli anni trascorsi in…

Continua a leggere

Mario Rui lascia il Napoli, in arrivo la risoluzione del contratto

di Federica Annunziata 20 Dicembre 2024 - 15:54 15:54

Dopo sette stagioni da protagonista e sei mesi ai margini del progetto, Mario Rui è vicino a concludere la sua esperienza con il Calcio Napoli. Come riporta Tuttomercatoweb, il terzino starebbe discutendo con il club la risoluzione contrattuale, che potrebbe arrivare già entro la fine del 2024. Mario Rui-SSC Napoli: è addio Il terzino portoghese…

Continua a leggere

Fonte Verificata
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA