LE CONDIZIONI

Tegola Napoli: problema muscolare per Lobotka, salta l’Empoli

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il Napoli prosegue la sua preparazione in vista del match contro l’Empoli, in programma domenica alle 12:30 allo stadio Carlo Castellani – Computer Gross Arena. La squadra di Conte ritrova buona parte dei suoi titolari, con diversi giocatori che sono rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Tra questi, il capitano Giovanni Di Lorenzo, Khvicha Kvaratskhelia, Stanislav Lobotka, Ngonge e Giacomo Raspadori hanno fatto ritorno al centro tecnico di Castel Volturno. Tuttavia, non arrivano solo buone notizie: il centrocampista slovacco Lobotka si è sottoposto ad esami strumentali al rientro dalla pausa internazionale, che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del semitendinoso della gamba sinistra.

Lo ha comunicato lo stesso club azzurro in una nota ufficiale, aggiungendo che i tempi di recupero verranno monitorati nei prossimi giorni. L’assenza di Lobotka potrebbe rappresentare una tegola per il Napoli, che dovrà fare a meno di uno dei suoi punti fermi a centrocampo nella delicata trasferta di Empoli.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA