Cronaca Salerno

Abusivismo sul sentiero degli Dei: 2 denunciati

Condivid

L’abusivismo ha colpito anche il Sentiero degli Dei: i carabinieri di Amalfi hanno scoperto due strutture ricettive abusive, portando a denunce e sequestri.

La prima struttura, ufficialmente registrata come deposito per attrezzi e prodotti agricoli, operava in realtà come un’azienda agrituristica.

La seconda, una costruzione in legno con pavimento e cucina industriale, sempre al servizio della stessa azienda, era stata edificata senza la necessaria autorizzazione paesaggistica e risultava, nei documenti, essere un semplice casotto in legno.

A seguito dei controlli, entrambe le costruzioni sono state sequestrate e il titolare dell’attività ricettiva, insieme al proprietario del terreno agricolo, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

L’operazione di controllo sulle strutture del Sentiero degli Dei continuerà nei prossimi giorni.


Fonte Verificata
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile