Pozzuoli. Un grave incidente stradale ha sconvolto la tranquilla serata di Pozzuoli.
Un bambino di 3 anni è stato investito da uno scooter mentre attraversava sulle strisce pedonali in via Miliscola, insieme al padre. Il conducente del mezzo, dopo l’impatto, non si è fermato a prestare soccorso, allontanandosi a tutta velocità.
Il piccolo, rimasto ferito, è stato immediatamente soccorso e trasportato presso l’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.
A causa della gravità delle ferite riportate, è stato successivamente trasferito al più attrezzato ospedale pediatrico Santobono di Napoli, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata.
Le sue condizioni, seppur gravi, non sarebbero al momento definite in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Pozzuoli, che hanno avviato le indagini per risalire all’identità del fuggitivo.
Gli inquirenti stanno acquisendo le testimonianze dei presenti e visionando le eventuali telecamere di sorveglianza della zona, nella speranza di ottenere elementi utili a ricostruire la dinamica dell’incidente e a individuare il responsabile.
Pozzuoli, controlli interforze in un locale: sanzioni e sospensioni
Controlli a tappeto in un locale di intrattenimento danzante a Pozzuoli. Nei giorni scorsi, nell’ambito dei servizi disposti dalla Questura di Napoli, gli agenti del Commissariato di Pozzuoli hanno coordinato un’operazione interforze che ha coinvolto carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Municipale, Vigili del Fuoco e personale dell’Asl Napoli 2 Nord.
L’ispezione è stata effettuata in un’attività situata in via Fascione. Durante le verifiche sono emerse diverse irregolarità, in particolare difformità negli spogliatoi e nel bagno riservato alle persone con disabilità. Gli operatori hanno inoltre riscontrato non conformità ritenute significative sotto il profilo amministrativo e strutturale.
Caos in A1 verso Napoli: camion sbanda, 8 km di coda e traffico in tilt
Napoli – Mattinata di forte disagio per gli automobilisti in viaggio sull'autostrada A1 'Roma-Napoli'. Un incidente autonomo che ha visto protagonista un camion, sbandato all'altezza del chilometro 754, ha paralizzato il tratto compreso tra lo svincolo di Villa Literno-Pomigliano e il bivio con la diramazione per Capodichino, in direzione del capoluogo partenopeo. Al momento si…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti