Pozzuoli, investe bambino di 3 anni e fugge: è caccia allo scooterista pirata

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Pozzuoli. Un grave incidente stradale ha sconvolto la tranquilla serata di Pozzuoli.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Un bambino di 3 anni è stato investito da uno scooter mentre attraversava sulle strisce pedonali in via Miliscola, insieme al padre. Il conducente del mezzo, dopo l’impatto, non si è fermato a prestare soccorso, allontanandosi a tutta velocità.

Il piccolo, rimasto ferito, è stato immediatamente soccorso e trasportato presso l’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.

A causa della gravità delle ferite riportate, è stato successivamente trasferito al più attrezzato ospedale pediatrico Santobono di Napoli, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata.

Le sue condizioni, seppur gravi, non sarebbero al momento definite in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Pozzuoli, che hanno avviato le indagini per risalire all’identità del fuggitivo.

Gli inquirenti stanno acquisendo le testimonianze dei presenti e visionando le eventuali telecamere di sorveglianza della zona, nella speranza di ottenere elementi utili a ricostruire la dinamica dell’incidente e a individuare il responsabile.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA