Prima del fischio d’inizio della sfida tra Juventus e Napoli, Giovanni Manna, direttore sportivo del club partenopeo, ha parlato ai microfoni di DAZN, esprimendo emozioni e riflessioni sul nuovo progetto azzurro. “Con Conte abbiamo iniziato un percorso insieme, è il nostro primo anno e c’è un confronto quotidiano basato su stima e reciproca fiducia.Il mister è centrale in questo progetto, siamo soddisfatti e vogliamo costruire qualcosa di importante”, ha dichiarato Manna, sottolineando il ruolo chiave del tecnico nel nuovo corso del Napoli.
Manna, che fino alla scorsa stagione ha lavorato per la Juventus, non nasconde l’emozione di tornare da avversario allo Stadium: “Sono uscito da uomo dalla Juventus e ho grandi ricordi.Ma sono pienamente concentrato sul presente e sul futuro del Napoli, molto felice di essere qui.
Ho avuto l’opportunità di lavorare con Giuntoli, che mi ha raccontato molto della realtà partenopea.Sono orgoglioso del percorso fatto e di essere ora parte di questo progetto”.
Sul cambio modulo del Napoli e la scelta di schierare McTominay dal primo minuto, Manna ha aggiunto: “Quando arrivano giocatori nuovi c’è sempre curiosità.
Abbiamo una rosa competitiva e questa partita rappresenta solo la prima tappa di un viaggio impegnativo.Il mister ha una rosa ben assortita, il lavoro settimanale è cruciale e ha certamente visto in McTominay le caratteristiche giuste per questa sfida”.