AGGIORNAMENTO : 21 Ottobre 2025 - 17:10
17.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Ottobre 2025 - 17:10
17.9 C
Napoli

Marcianise sorpreso a bruciare rifiuti: denunciato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Durante un servizio mirato contro i roghi di rifiuti nella 'Terra dei Fuochi', i Carabinieri Forestali di Marcianise, supportati dai colleghi del NIPAAF di Caserta, hanno individuato un uomo intento a bruciare rifiuti in un fondo agricolo vicino alla S.P. 19 di Marcianise.

Sul posto è stato rinvenuto un cumulo di rifiuti in fiamme composto da plastica, sacchi e legno, oltre a tre sacchi di rifiuti agricoli pronti per essere bruciati.

Sono state inoltre scoperte due aree più ampie, già interessate da precedenti roghi, con cumuli di rifiuti parzialmente bruciati e uno spesso strato di ceneri.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta

L'aria era irrespirabile a causa della forte puzza di plastica bruciata.

Considerata la gravità dell'illecito smaltimento di rifiuti, i Carabinieri hanno sequestrato l'intero fondo e i rifiuti, identificando e denunciando l'individuo responsabile.

Articolo pubblicato il 29 Agosto 2024 - 17:34 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!