ULTIMO AGGIORNAMENTO : 4 Settembre 2024 - 22:34
25.2 C
Napoli
IL VIDEO

Avellino recuperati sulle montagne il papà e i suoi due figli dispersi sui monti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Avellino.  Sono stati ritrovati intorno alla mezzanotte il papà e i suoi due figli di 5 e 10 anni, dispersi dal tardo pomeriggio di ieri in una zona montana nel comune di Pietrastornina, a Toppo del Monaco, nell’Avellinese.

PUBBLICITA

Un’altra disavventura per gli escursionisti tra i boschi del Partenio, nei territori di Roccabascerana e Pannarano. Questa volta, un papà ha perso l’orientamento mentre esplorava la fitta vegetazione con i suoi due bambini nel primo pomeriggio.

Non vedendoli rientrare, la moglie e madre dei piccoli ha lanciato l’allarme, avviando le ricerche. I Vigili del Fuoco dei Comandi Provinciali di Avellino e Benevento sono intervenuti prontamente, data la posizione di confine tra i due territori.

Con l’ausilio delle tecniche TAS (topografia applicata al soccorso), i soccorritori hanno avviato le operazioni di ricerca.

Il terzetto è stato ritrovato nei boschi intorno alla mezzanotte, segnando così la fine dell’emergenza. Fortunatamente, tutti sono in buone condizioni fisiche, sebbene provati dalla disavventura.




LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE