Sfera Ebbasta, celebre rapper italiano, si esibirà sabato 7 giugno 2025 allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. La notizia ha già suscitato grande attesa tra i fan, che potranno acquistare i biglietti in prevendita a partire dalle ore 14:00 di domani sul sito www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati dalle ore 14:00 di mercoledì 10 luglio.
Punti Chiave Articolo
La data di Napoli, prodotta da Vivo Concerti in collaborazione con Thaurus Live, va ad aggiungersi al già ricco calendario del Tour Palasport 2025 di Sfera Ebbasta. Il tour prenderà il via il 1 marzo 2025 da Padova, alla Fiera di Padova, per proseguire il 6 marzo a Firenze, Nelson Mandela Forum. Altre tappe includono Roma al Palazzo dello Sport il 12 marzo, Casalecchio di Reno (BO) all’Unipol Arena il 22 marzo, e Torino all’Inalpi Arena il 29 marzo. Il gran finale si terrà all’Unipol Forum di Milano con spettacoli il 4 (già sold out), 5 (già sold out), 7 e 8 aprile.
Sfera Ebbasta è entrato nella storia come il primo artista italiano in epoca FIMI a collezionare e superare la quota di 200 Dischi di Platino. Con 4.8 milioni di followers su Instagram e miliardi di streaming e visualizzazioni, è anche l’artista più ascoltato degli ultimi dieci anni in Italia su Spotify. Nel 2023, ha superato la soglia dei 10 milioni di ascoltatori mensili sulla piattaforma. Questo successo multigenerazionale conferma il suo status di fenomeno musicale indiscutibile.
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto