AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 09:13
10.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 09:13
10.1 C
Napoli

Juve Stabia dal Torino arriva il giovane centrocampista Tommaso Di Marco

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Continua l'opera di rafforzamento della Juve Stabia in v ista del prossimo campionato di serie b.

La società del presidente Langella da oggi mette a disposizione di mister Pagliuca un altro giovane di talento.

"La S.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio
S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo (prestito con riscatto e contro riscatto), dal Torino FC, del centrocampista, classe ’03, Tommaso Di Marco, fino al 30 giugno 2025.

Il calciatore, nativo di Alba, è cresciuto calcisticamente nel Torino e ha vestito anche la maglia della Virtus Francavilla".

Il giovane calciatore nella sua presentazione sui canali ufficiali delle squadra stabiese si è detto felice di essere arrivato a Castellammare. E poi con un napoletano quasi perfetto ha esortato: "Jamm Wuagliù".

 

[riproduzione_riservata] Articolo pubblicato il 8 Luglio 2024 - 16:19 - Redazione [fonte_combinata]

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…