### Serata Lirica a Villa San Michele: Un'Estate per Sognare
Venerdì 26 luglio alle ore 20, Villa San Michele ospiterà il quinto appuntamento della sua rassegna concertistica intitolata "Un’estate per sognare". La serata promette di trasformare la terrazza della casa museo di Axel Munthe in un palcoscenico d’opera, offrendo un'esperienza musicale indimenticabile.
### Pianisti e Cantanti di Classe Mondiale
I protagonisti di questa magica serata saranno il soprano Johanna Wallroth, il mezzosoprano Rebecka Wallroth e il pianista Magnus Svensson.Potrebbe interessarti
Geolier si prepara a conquistare l’inverno con "081": il nuovo singolo disponibile dal 5 dicembre
Sanremo 2026, Carlo Conti cala il jolly: 30 Big in gara, Napoli e la Campania protagonisti all'Ariston
E' morta Ornella Vanoni: aveva 91 anni , icona della musica italiana che ha segnato generazioni
È morto Peppe Vessicchio, il maestro che ha fatto cantare l’Italia
### Un Pubblico Giovane e Appassionato
La soprintendente Kristina Kappelin ha espresso grande entusiasmo riguardo alla stagione concertistica in corso. "Grazie al cartellone variegato che ospita artisti svedesi e italiani di elevato e riconosciuto talento, abbiamo la possibilità di accogliere un pubblico eterogeneo e sempre più giovane," ha dichiarato la Kappelin. Ha inoltre elogiato la versatilità del pianista Magnus Svensson e delle sorelle Wallroth, già affermate star della scena lirica mondiale.
### Un’Estate di Musica
La rassegna di concerti continuerà ogni venerdì fino al 9 agosto, con la consulenza musicale di Bo Löfvendahl. Questo evento è reso possibile grazie al contributo del Progetto Piano e al patrocinio dell'Ambasciata di Svezia. Villa San Michele celebra così la grande musica e il connubio culturale tra Italia e Svezia, regalando emozioni indimenticabili agli appassionati di musica di tutte le età.



































































Lascia un commento