ULTIMO AGGIORNAMENTO : 20 Agosto 2025 - 16:11
29.6 C
Napoli
LE ULTIME

Calciomercato: Osimhen rebus del Napoli, Milan all’attacco su Fofana e Pavlovic

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il Milan si conferma protagonista del mercato estivo, avvicinandosi alla chiusura dell’accordo con il Monaco per l’acquisto di Fofana. La dirigenza rossonera non si ferma qui e punta ora a rinforzare la difesa con Pavlovic del Salisburgo. Parallelamente, proseguono le trattative con l’Udinese per Samardzic, anche se resta da definire la contropartita tecnica. I friulani vorrebbero Bartesaghi, Colombo e Zeroli, ma il Milan non intende cedere Bartesaghi e Zeroli, chiudendo momentaneamente la trattativa.

In uscita, sono circolate voci su Tomori, ma il West Ham ha ricevuto una risposta negativa. Diversa la situazione per Maignan, che potrebbe interessare al Manchester City qualora Ederson dovesse trasferirsi in Arabia Saudita. Nel frattempo, Roma e Juventus continuano i colloqui per Soulé, con i bianconeri che chiedono almeno 30 milioni di euro per finanziare l’acquisto di Koopmeiners dall’Atalanta.

La Dea, a sua volta, punta su O’Riley del Celtic Glasgow, ma la trattativa è complicata dalla distanza tra domanda e offerta: 17 milioni più 2 di bonus contro i 27 milioni più 2 di bonus richiesti dai scozzesi. Il Bologna è in attesa della risoluzione del caso Calafiori e mantiene contatti con Hummels, preferito a soluzioni offerte da Roma e Maiorca. Nel frattempo, ha chiuso l’accordo con il Tolosa per l’acquisto del centravanti olandese Dallinga, possibile sostituto di Zirkzee.

A Napoli, continua a tenere banco la situazione di Osimhen. Il PSG sembra più interessato a Kvaratskhelia e a Rafael Leao del Milan, lasciando Osimhen in stand-by e, di conseguenza, anche Lukaku, che ha manifestato la volontà di raggiungere Conte. Il Monza è in trattativa per Daniel Maldini e Sensi, entrambi assistiti da Beppe Riso.

Galliani ha recentemente incontrato di nuovo l’agente per discutere i dettagli degli accordi. Al Torino piace Tessmann del Venezia, attualmente impegnato alle Olimpiadi con la nazionale USA. Per accelerare la trattativa, il club granata potrebbe utilizzare Pellegrini come pedina di scambio, anche se il Como, dove allena l’ex compagno di squadra Fabregas, è interessato al giocatore.

Il Venezia, per sostituire Tessmann, tiene d’occhio Salvatore Esposito dello Spezia e Nicolussi Caviglia della Juventus, anche se quest’ultimo non sembra gradire il trasferimento. Ha anche richiesto Cancellieri alla Lazio. Infine, l’Atletico Madrid è vicino all’acquisto di Dovbyk dal Girona, che potrebbe sostituirlo con Castellanos, attualmente in forza al club di Lotito.


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 23 Luglio 2024 - 19:58
facebook

Ultim'ora

Avellino, spari contro un’auto in centro: indaga la Squadra Mobile
Afragola, assalto alla farmacia all’alba: banditi messi in fuga dai...
Castellammare, 23enne incensurato fermato con una pistola clandestina: arrestato
Napoli, Cardarelli apre nuova era nella cura dell’ictus: il super-farmaco...
Napoli, cellulari alla guida: ritirate 384 patenti in un mese
Quali tipi di roulette sono disponibili nei casinò online –...
Lukaku ai tifosi del Napoli: “Tornerò presto”
Smantellata rete di riciclaggio auto rubate tra Lazio, Campania e...
Napoli, nuova protesta dei tassisti: “Dal Comune solo silenzi, penalizzati...
Nuovi giochi da provare nei casinò online nel 2025
Bambino di 18 mesi intrappolato in auto sotto il sole:...
Melito, tenta di rubare uno scooter e lo lancia contro...
Il truffatore di Ferragosto inseguito da un napoletano all’aeroporto di...
Carceri nel caos, l’allarme di Gratteri: “Comandano i boss, così...
Streamer trovato morto durante la diretta on line
Napoli, rapina choc all’Hotel Excelsior: Francesco Pio Salvati sparò nella...
Oroscopo di oggi 20 agosto 2025 segno per segno
Superenalotto, estrazione con un 5 da 132mila euro: jackpot verso...
Lotto e 10eLotto, serata fortunata con i “numeri gemelli”: ecco...
Tragedia a bordo della Marella Voyager: turista annega nella piscina...
Scoperto cadavere di anziana in giardino, la figlia ai carabinieri:...
Teano, rogo nell’azienda di rifiuti: diossine oltre i limiti
Napoli, cadavere sulla spiaggia del “Mappatella Beach”. è giallo
Afragola, furgone con formaggi e larve trasportati senza regole: maxi...
Camorra, i boss del clan Moccia ancora liberi: il Riesame...
Ennesimo colpo del Napoli: è ufficiale Miguel Gutierrez
Manovra 2026, arriva la rottamazione quinquies: debiti col Fisco pagabili...
Poggioreale, allarme ConSiPe: “Sicurezza al collasso, un agente per 100...
Napoli, il futuro dello stadio Maradona: progetto da 70mila posti...
Torre Annunziata, Nunzio, 17 anni, muore dopo una settimana di...

App Sinfonia Desktop

Cronache Podcast

  • Ruba l’identità a un imprenditore e compra un’auto di lusso: denunciato napoletano
  • Addio a Pippo Baudo, il maestro che ha insegnato la televisione a un Paese intero
  • Centri commerciali e orari di chiusura: diritto del cliente o ragione del commesso?
Vedi tutti gli episodi su Spreaker
Primo Piano
Le Video Storie