Biden annuncia il ritiro dalle presidenziali Usa e lancia Kamala Harris

"È stato il più grande onore della mia vita...

Intervista esclusiva a Shara su RAI Radio Live

SULLO STESSO ARGOMENTO

Andrà in onda su RAI Radio Live Napoli – lunedì 17 giugno 2024 alle ore 10.00 e, in replica, alle ore 17.00 – la lunga intervista alla cantautrice e performer Shara. Condotta da Francesca Silvestre, amatissima voce del programma-cult “Diretta Napoli Live”, l’intervista anticipa il concerto/spettacolo intitolato “INTERLUDIO” in programma il 19 giugno alle 20.30 al Teatro Posillipo di Napoli.

PUBBLICITA

Un Talento Poliedrico

Cantante dalla voce ampia, calda e duttile, ma anche songwriter, designer e produttrice, Shara – il cui vero nome è Sarah Ancarola – si racconta attraverso i suoi brani, da “Infinito Sei” a “Vento del Sud” fino a “Infinitamente Mia”, una dedica in musica e parole che Shara ha rivolto alla grande Mia Martini.

Anteprima Esclusiva

In anteprima assoluta, inoltre, nel corso del programma radiofonico condotto da Francesca Silvestre (ascoltabile su https://www.raiplaysound.it/radiolivenapoli), sarà possibile ascoltare il nuovo singolo di Shara, intitolato “Stella Luntana”.

Riconoscimenti Prestigiosi

Nelle scorse settimane, all’artista di origini campane e lucane è stato conferito il prestigioso Leone d’Oro – Gran Premio Internazionale di Venezia 2024, consegnato – come recita la motivazione – “ad un’artista eclettica e poliedrica, il cui talento ha illuminato il panorama musicale e culturale italiano e internazionale”.


facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA