Castellammare, sei pazienti ritrovano la vita grazie all’espianto organi di un 50enne

Un atto di grande altruismo e generosità ha permesso...

‘Chesta Sera’ è la nuova uscita di Mr Perrino, artista campano residente nel Regno Unito

SULLO STESSO ARGOMENTO

Questo brano racconta una storia d’amore molto intensa, ricca di aspettative, delusioni e sentimenti forti. Non è solo una dedica alla persona amata, ma anche alla storia stessa.

PUBBLICITA

Una Canzone di Emozioni Fortissime

Mr Perrino non si limita a narrare una storia d’amore. Nelle sue parole emerge anche un fortissimo desiderio di arrivare e di rivalsa, tipico degli artisti che iniziano dal basso e che hanno poche aspettative iniziali. La canzone diventa quindi un melting pot di emozioni intense, con un sound ritmato e melodico che riesce a esprimere la libertà e la bellezza dell’amore, specialmente nella sua fase iniziale, con la speranza che sia lungo e duraturo.

Il Dialetto Napoletano come Elemento Distintivo

Un altro aspetto che rende “Chesta Sera” particolarmente melodica e musicale è l’attento uso del dialetto napoletano. Questa scelta linguistica riesce a dare alla traccia la giusta emozione, facendo in modo che molte persone possano ritrovarsi nel brano e, perché no, dedicarlo alla propria partner. Nonostante il tema autobiografico, la canzone tocca corde emotive universali.

Un Artista con una Storia Internazionale

Nato nel 1994, Mr Perrino è un artista campano che si trasferisce a Perugia all’età di 11 anni, luogo in cui inizia a formarsi artisticamente. Nel 2015, si sposta a Newport, nel Regno Unito, dove entra in contatto con la “trap wave”, una corrente musicale che influenzerà profondamente il suo lavoro. Nel 2023, firma con la casa discografica Sorry Mom!, pubblicando i singoli “In Zona” e “Chesta Sera”.

“Chesta Sera” è una canzone completa che riesce a combinare vari profili artistici di Mr Perrino. Non solo rappresenta una forte espressione emotiva e musicale, ma è anche un esempio del suo viaggio personale e artistico. La capacità di mixare elementi autobiografici con linguaggi musicali universali rende questo brano un punto di riferimento non solo per i fan, ma anche per tutti coloro che vogliono capire la profondità dell’arte di Mr Perrino.

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE