Crollo Scampia: un morto e 8 feriti. La vittima è Roberto Abbruzzese

Si chiamava Roberto Abbruzzese ed aveva 28 anni e...

Nocera, due giovani pusher di crack inseguiti e arrestati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nocera Inferiore. Due giovani pusher di crack ineseguiti e arrestati dalla Guardia di Finanza dopo uno spericolato inseguimento.

PUBBLICITA

I militari della Compagnia di Cava de’ Tirreni durante un normale servizio di controllo del territorio hanno intimato l’alt ad un’autovettura, una Fiat Panda. Il conducente però invece di fermarsi ha accelerato e ha iniziato una fuga per le strade cittadine.

Inseguiti dalla pattuglia , durante la fuga, il giovane che sedeva accanto al guidatore ha lanciato dal finestrino un involucro, recuperato successivamente dai militari e risultato contenere 20 dosi di “crack”.

La Fiat Panda, con ancora a bordo le due persone, è stata poi localizzata successivamente  e sottoposta a controllo, all’esito del quale i Finanzieri rinvenivano ulteriori 5 dosi di crack oltre a 480 Euro in contanti.

Pertanto, su disposizione della Procura della Repubblica di Salerno nei confronti dei due 20enne è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari, confermata nei confronti di uno dei due e mutata nell’obbligo di dimora nel Comune di residenza nei confronti dell’altro, a seguito del processo con rito direttissmo.

 


facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA