Napoli la città meno cara d’Italia: indagine del Codacons

Napoli risulta la più economica d'Italia nel 2024, mentre...

Massimiliano Gallo presentaFavoloso’ a NapoliCittàLibro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Domenica 16 giugno 2024 ore 11.00 – Sala Calipso – Massimiliano Gallo presenta “FAVOLOSO – Favole e Pensieri per grandi mai cresciuti”. Edizioni MEA.
Modera Alessandra Farro (Il Mattino).

PUBBLICITA

L’attore impegnato in questi giorni sul set del film tv Questi Fantasmi per la regia di Alessandro Gassmann, ha ritirato il Nastro d’Argento Grandi Serie Tv per Napoli Milionaria. Un sodalizio con RaiFiction che lo vede protagonista su più fronti: in Autunno la nuova stagione di Vincenzo Malinconico Avvocato d’insuccesso per Rai Uno e sono confermate le riprese della nuova stagione di Imma Tataranni.

Domenica 16 giugno alle ore 11 nella Sala Calipso all’interno della Stazione Marittima che ospita NapoliCittàLibro, l’attore Massimiliano Gallo incontrerà il pubblico per presentare il suo libro FAVOLOSO -Favole e Pensieri per grandi mai cresciuti (Edizioni MEA).

“Sarà per me un grande momento di incontro e condivisione per presentare alla città di Napoli il mio libro, una raccolta di pensieri nati per farci riflettere, sorridere e talvolta emozionarci – dichiara Massimiliano Gallo – e sarò ben felice di incontrare quanti saranno presenti con un firmacopie nello spazio della casa editrice MEA”.


facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA