ULTIME CALCIOMERCATO

SCOMMESSE

Effetto Conte sui bookie, crolla la quota del Napoli campione d’Italia

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli ha suscitato grande entusiasmo non solo tra i tifosi ma anche tra i bookmaker, che vedono in lui l’uomo giusto per riportare lo scudetto nella città partenopea. Con l’ex allenatore di Juventus e Inter, l’aspirazione non può essere che quella di tornare a vincere il tricolore, un obiettivo che i quotisti considerano pienamente alla portata.

PUBBLICITA

La fiducia dei bookmaker è evidente: la quota del Napoli per la vittoria dello scudetto è scesa da 10 a 6 in meno di un mese su Planetwin365. Questo drastico calo riflette il rinnovato ottimismo attorno alla squadra grazie all’arrivo di Conte, che punta a diventare il primo allenatore a vincere lo scudetto con tre club diversi.

Tuttavia, su Snai il favorito rimane l’Inter, con una quota di 1,65 per il bis scudetto, seguita dalla Juventus a 4. Il Milan, che aveva inizialmente superato il Napoli nelle previsioni, ora è quotato a 7,50. L’entusiasmo intorno a Conte e al Napoli cresce, e la sfida per lo scudetto si preannuncia più avvincente che mai.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook

ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Ultime Notizie