Una nuova era inizia per il Ravenna Calcio con l'arrivo di Ignazio Cipriani, imprenditore e nipote di Raul Gardini. Nella mattinata di oggi, è stato perfezionato il closing che ha sancito il passaggio di proprietà del club a Cipriani, che assumerà il ruolo di presidente. Il Ravenna, che nella prossima stagione militerà nel campionato di Serie D, ha grandi ambizioni sotto la nuova gestione.
Cipriani ha infatti dichiarato l'obiettivo di riportare la squadra nel calcio professionistico, puntando a costruire un futuro solido e vincente.Potrebbe interessarti
Conte, l'aria a Napoli resta tesa. E i bookmaker non escludono ancora l’addio
Robinho trasferito in un nuovo carcere: l’ex Milan ora in un centro di risocializzazione
Inchiesta Juve Stabia, niente processo sportivo: la Procura non invia le carte
Nigeria fuori dal Mondiale, il ct accusa il Congo: "Riti voodoo contro di noi prima di ogni rigore"
Il primo passo sarà la costruzione di una rosa competitiva per la prossima stagione, con l'intenzione di puntare immediatamente alla promozione. Con la guida di Cipriani e l'esperienza di Braida, il Ravenna Calcio si prepara a scrivere un nuovo capitolo della sua storia, con l'auspicio di tornare presto a essere protagonista nel calcio italiano.







Lascia un commento