Casal di Principe. Tragedia nella notte a Casal di Principe, dove una ragazza di 18 anni ha perso la vita in un incidente stradale.
La giovane, Naike Nuscher, era a bordo di una Fiat Panda con altre due amiche quando l'auto, dopo aver urtato un marciapiede, ha impattato contro un muro e si è ribaltata.
Naike, che tra un mese avrebbe compiuto 19 anni, sarebbe stata sbalzata fuori dall'auto nell'impatto, morendo sul colpo.Potrebbe interessarti
Arrestato gestore di rifiuti pericolosi a Trentola Ducenta: sequestrati 4 metri cubi di RAEE e documenti falsi
Blitz nella terra dei Fuochi: sei discariche abusive sotto sequestro tra Castel Volturno e Carinola
Sequestro e violenza in comunità minori, arrestato 17enne a Caserta
San Nicola la Strada, 3 pusher arrestati nella villa comunale
Cordoglio in città
La notizia ha sconvolto la comunità di Casal di Principe, dove Naike era conosciuta e apprezzata per il suo lavoro come barista in un bar locale. Numerosi messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia sono stati pubblicati sui social network.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, le forze dell'ordine e la polizia scientifica per i rilievi del caso. L'esatta dinamica dell'incidente è ancora in fase di accertamento. La salma della giovane è stata trasferita presso l'istituto di medicina legale di Giugliano per l'autopsia.
Un appello alla prudenza
L'ennesimo tragico incidente stradale riaccende i riflettori sulla necessità di maggiore prudenza e attenzione alla guida. Il rispetto delle norme e dei limiti di velocità, insieme a un comportamento responsabile al volante, sono fondamentali per evitare simili tragedie.







Lascia un commento