Tragedia ad Avella: muore la madre dell’assessore Cerbone

SULLO STESSO ARGOMENTO

Avella piange la scomparsa della signora Maria Sodano, madre dell’assessore Santina Cerbone, stroncata da un tragico incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio nel territorio di Monteforte Irpino.

La donna, 73 anni, viaggiava a bordo della sua auto insieme alla figlia quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo schiantandosi contro un albero.

Nonostante i soccorsi tempestivi, l’anziana signora è morta in ospedale a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto.

    L’assessore Cerbone, rimasta ferita nell’incidente, non è in pericolo di vita.

    Il Sindaco di Avella, Vincenzo Biancardi, ha espresso a nome di tutta la comunità il cordoglio per la tragica scomparsa della signora [Nome Madre Assessore Cerbone] e la vicinanza alla sua famiglia in questo momento di dolore.

    I Carabinieri stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente.

    La notizia ha destato grande cordoglio in tutta la comunità avellana che si stringe al dolore dell’assessore Cerbone e della sua famiglia.



    LIVE NEWS

    Tragedia in Valtellina: morti tre giovani finanzieri

    Tragedia in Valtellina: 3 giovani finanzieri del Sagf perdono...
    DALLA HOME

    Tragedia in Valtellina: morti tre giovani finanzieri

    Tragedia in Valtellina: 3 giovani finanzieri del Sagf perdono la vita durante un'esercitazione in montagna. Un'esercitazione di addestramento si è trasformata in tragedia questa mattina in Valtellina, dove tre giovani militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (Sagf) hanno perso la vita precipitando da una parete rocciosa. I tre alpini,...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE