Lotto, grazie al terno di Napoli vinti in Campania 152mila euro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel concorso del Lotto di giovedì 9 maggio, la fortuna ha sorriso alla Campania con una vincita eccezionale.

Il premio più alto, di 152mila euro, è stato centrato a Napoli. La combinazione vincente, 3-5-10, ha regalato ben 47.500 euro al fortunato giocatore sulla ruota di Napoli. Ma non è finita qui – come riporta Agipronews – altri premi sostanziosi sono stati assegnati sempre nella regione campana.

Oltre alla vincita principale, a Napoli sono stati vinti anche 20.250 euro, confermando la buona sorte che ha caratterizzato la zona. A Pompei, un altro giocatore si è aggiudicato 23.750 euro con i numeri 5-10-69 sulla ruota di Napoli.

    Mentre ad Afragola il premio da 22.500 euro è stato conquistato grazie alla sequenza vincente 5-12-69. A Casoria, infine, un’altra vincita da 15.600 euro ha fatto felice un altro giocatore della provincia di Napoli.

    Il totale distribuito nel corso dell’ultimo concorso ammonta a 6,9 milioni di euro, contribuendo a raggiungere la quota complessiva di 463 milioni distribuiti dall’inizio dell’anno.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

    In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

    Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

    Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

    CRONACA NAPOLI