Salerno, al Ruggi due interventi di chirurgia pediatrica robotica

Un passo avanti significativo nella medicina pediatrica è stato...

Showcase live e talk di Tartaglia Aneuro a Salerno

SULLO STESSO ARGOMENTO

TARTAGLIA ANEURO giovedì 30 maggio alle ore 18:30 presso Disclan (Salerno) presenta con uno showcase live e talk il nuovo album dal titolo “Dove Voglio Stare” pubblicato dalla Full Heads records.

PUBBLICITA

La band flegrea, capitanata da Andrea Tartaglia, dopo sette anni dall’ultimo album, torna ad affacciarsi nel panorama musicale dopo l’enorme successo della canzone Le Range Fellon’ (con Daniele Sepe nel progetto Capitan Capitone) che, con oltre due milioni di streaming totali, ha proiettato Tartaglia nel circuito nazionale posizionandolo al primo posto della classifica “Viral 50 Italia” di Spotify Italia e trainando l’intero album fino alle finali delle targhe Tenco 2016.

Dove Voglio stare è il terzo album e si distingue per le sue atmosfere e ritmi world music che permeano l’intero album. Partendo dalla musica popolare napoletana, inizia un viaggio che attraversa i mondi del cantautorato, reggae, ska, patchanka, conferendo a ogni brano un’identità unica e coinvolgente. L’album è una fusione di generi musicali, un viaggio attraverso i suoni del mondo.

Il primo singolo estratto dall’album è stato “Pazzià” (uscito il 5 marzo) accompagnato da un emozionante video musicale (guarda il video). Questo brano vanta la collaborazione speciale di Lucky Salvadori, chitarrista di fama internazionale noto per far parte della band di Manu Chao. Il secondo singolo, che esce a supporto dell’album, è intitolato “Le pale eoliche” un brano con tematiche ambientaliste dal sound spiccatamente reggae e ska. Anche questo brano viene pubblicato sotto forma di videoclip di prossima uscita.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE