Airola, scarcerato il noto pregiudicato Carmine Falzarano, detto Pescetella

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Giudice Monocratico del Tribunale di Avellino ha ordinato la scarcerazione di Carmine Falzarano, soprannominato “Pescetella”, 43 anni, originario di Airola, accolto la richiesta dell’avvocato Vittorio Fucci. Falzarano era accusato di furti aggravati dal fatto che fossero stati commessi in luoghi di privata dimora.

Falzarano era già stato scarcerato a settembre in relazione a un altro procedimento pendente presso il Tribunale di Torre Annunziata, ma era stato nuovamente arrestato e messo agli arresti domiciliari per un aggravamento della misura cautelare dovuto a presunte estorsioni e minacce contro i titolari di un’attività commerciale di Airola.

L’aggravamento era stato causato dal mancato rispetto dell’obbligo di firma. Tuttavia, il Giudice Monocratico ha deciso oggi di liberare Falzarano, accogliendo la richiesta dell’avvocato Vittorio Fucci.

    La decisione è stata presa nonostante le accuse pendenti, e ora Falzarano è stato scarcerato nuovamente. La situazione legale di Falzarano resta tuttavia delicata a causa dei vari procedimenti penali in corso.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

    Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha...
    DALLA HOME

    Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzato, invece, un cinque da 125.098,72 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso del 6 sale a 26,4 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 36, 39, 50, 59, 64 Numero Jolly: 19 Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA