AGGIORNAMENTO : 15 Dicembre 2025 - 15:00
15.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Dicembre 2025 - 15:00
15.8 C
Napoli

Ruba E-bike a Napoli Centrale: arrestato 22enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un 22enne ruba e-bike a Napoli centrale e viene catturato dalla polizia ferroviaria. Ieri sera, militari dell'Esercito Italiano impegnati nell'operazione Strade Sicure hanno sentito le urla di un uomo all'esterno della Stazione Centrale di Napoli. Intervenendo, hanno fermato due soggetti.

Gli agenti della Polizia Ferroviaria Campania, accorsi sul posto, hanno accertato che uno dei fermati aveva rubato l'e-bike elettrica all'altro. Il sospettato ha tentato di fuggire verso Piazza Garibaldi, ma è stato bloccato.

Si tratta di un 22enne di Napoli, già colpito da un divieto di ritorno a Roma e con precedenti specifici. L'uomo è stato arrestato per furto con destrezza.


REDAZIONE

Le notizie di Oggi

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…
Ad is loading…