Michele Padovano, ex dirigente sportivo e amico di Antonio Conte, ha alimentato le speculazioni riguardo al futuro allenatore del Napoli durante una recente intervista a Radio Punto Nuovo.Secondo Padovano, il club partenopeo potrebbe già avere un nome in mente per la panchina, con gli accordi pronti ad essere finalizzati una volta terminato il campionato.
“Se conosco bene gli addetti ai lavori degli azzurri è già tutto pronto, poi l’ufficialità arriverà appena terminato il campionato,” ha affermato Padovano. “Sarà Conte?
Questo non lo so, ma mi piace pensare che le squadre importanti come il Napoli siano già pronte per la prossima stagione.”
Padovano ha elogiato la presunta intelligenza del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sottolineando la sua capacità di comprendere le esigenze della squadra. “De Laurentiis è intelligente da capire cosa servirà davvero agli azzurri per ripartire,” ha dichiarato. “Fossi un dirigente di qualsiasi squadra che punta a vincere, prenderei Antonio.Ha una marcia in più e non vedo altri.”
Tuttavia, Padovano ha anche discusso della possibilità che Conte sia indispettito dall’attesa per l’ufficialità del suo possibile incarico. “Antonio è uno con un caratterino che conosciamo tutti, quindi non mi stupirei,” ha ammesso. “Ma non credo che il Napoli abbia lasciato Conte nel limbo dell’attesa, le scelte sono state già fatte e avranno già scelto a chi dare la panchina, indifferentemente da Antonio o meno.”
Napoli – Colpo dei carabinieri nel cuore dello spaccio di periferia: i militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Bagnoli hanno messo a segno un arresto lampo nel quartiere Soccavo, area storicamente sensibile insieme al vicino Rione Traiano per il traffico di stupefacenti al dettaglio. Nella tarda serata di ieri, i carabinieri in servizio antidroga…
Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione Napoli Borgo Loreto hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica. Il provvedimento riguarda un 51enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato di atti persecutori ai danni…
Napoli – Un normale controllo stradale si è trasformato in un arresto per spaccio nella zona dei Ponti Rossi. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Polizia di Stato hanno fermato il 50enne napoletano Pasquale Granato, già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici legati al mondo degli stupefacenti. Il controllo in strada L'operazione è…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti