LE ULTIME

Napoli: personalizzato per Juan Jesus, a rischio per l’Udinese. Ancora out Zielinski

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il ha svolto la sua sessione di allenamento mattutina presso il Konami Training Center di Castel Volturno in preparazione della prossima partita di campionato contro l' in trasferta, in programma lunedì alle 20:45. Gli azzurri, guidati dal tecnico Calzona, hanno lavorato intensamente sul campo 2.

PUBBLICITA

Gli sforzi si sono concentrati oggi sull'attivazione e disputando una partitina a tema per mettere in pratica le strategie di gioco. Durante la sessione, ha svolto un programma di allenamento personalizzato in palestra, mentre Gollini ha alternato metà della seduta con il gruppo e metà del lavoro in campo personalizzato.

Nel frattempo, ha ricevuto trattamenti terapeutici per recuperare al meglio in vista dell'incontro. Scontata la sua assenza anche nel prossimo impegno contro l'Udinese. Per quanto riguarda il difensore brasiliano, la sua presenza è da considerarsi altrettanto a rischio.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Fiorentina e Napoli si dividono la posta in palio al Franchi e allontanano sempre di più gli azzurri da un posto in Europa la prossima stagione. I viola, guidati dal capitano Biraghi, mantengono infatti l'ottavo posto in classifica e per assicurarsi un posto nelle prossime...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Il consigliere Simeone: “De Laurentiis parla troppo. Presenti progetto per il Maradona e non perda altro tempo”

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, è intervenuto Nino Simeone, consigliere del comune di Napoli e presidente della commissione infrastrutture, per discutere della situazione dello stadio Maradona e dei progetti di riqualificazione. Simeone ha criticato il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per le sue dichiarazioni vaghe e ha espresso la volontà...