Guida agli incontri a Salerno: dove e come trovare donne single

Salerno è una città incantevole situata nella regione Campania,...

Immigrazione clandestina a Eboli: arresti e denunce

SULLO STESSO ARGOMENTO

Immigrazione clandestina a Eboli: un’ampia operazione di controllo del territorio è stata condotta oggi dalla Polizia di Stato, in collaborazione con Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Municipale di Eboli, Reparto Prevenzione Crimine e Reparto Mobile, nell’area di Eboli, con focus sul contrasto all’immigrazione clandestina.

PUBBLICITA

Nel corso dell’operazione, gli agenti hanno controllato 257 persone, di cui 60 con precedenti di polizia. Sono stati inoltre controllati 168 veicoli ed effettuati 10 posti di controllo nell’intero comune di Eboli.

Punti Chiave Articolo

Le forze dell’ordine hanno elevato 14 sanzioni amministrative per violazioni del Codice della Strada. I Carabinieri, durante un’operazione di perquisizione, hanno arrestato un cittadino marocchino trovato in possesso di 100 grammi di hashish nella sua abitazione.

Denunce e provvedimenti di espulsione

Un altro cittadino marocchino è stato denunciato in stato di libertà per non aver ottemperato al provvedimento di espulsione con rimpatrio.

Infine, sono stati controllati 39 cittadini extracomunitari, di cui 3 di nazionalità marocchina già colpiti da provvedimenti di espulsione con ordine di abbandonare il territorio italiano.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE