Concerto di Tartaglia Aneuro al Teatro Trianon Viviani di Napoli il 4 maggio

SULLO STESSO ARGOMENTO


Un’Esperienza Musicale Indimenticabile

Il 4 maggio 2024 presso il prestigioso Teatro Trianon Viviani di Napoli, avrà luogo un concerto straordinario del gruppo flegreo Tartaglia Aneuro, guidato da Andrea Tartaglia. L’evento promette di regalare emozioni intense agli appassionati della musica world, patchanka latina e popolare. L’ingresso all’evento avrà un costo di euro 13 al botteghino o in prevendita tramite il circuito Azzurro Service.

Il Viaggio Musicale di “Dove Voglio Stare”

Il concerto sarà un’opportunità unica per scoprire il nuovo album della band flegrea, “Dove Voglio Stare”, pubblicato da Full Heads e distribuito da Believe. Durante la serata, il pubblico sarà condotto in un viaggio attraverso suoni, emozioni e pensieri profondi, guidato da Andrea Tartaglia. I brani eseguiti parleranno di amore, dolore, gioia e sogni, offrendo un’esperienza coinvolgente che mescola musica, recitazione, sketch e poesie inedite.

Partecipazioni Speciali e Collaborazioni Straordinarie

Durante lo spettacolo, ci sarà la partecipazione di ospiti d’eccezione come Daniele Sepe e Valerio Jovine, che si uniranno alla band in interpretazioni vibranti. La magia delle tastiere sarà affidata ad Andres Balbucea, mentre il Cam Quartet arricchirà i brani con l’eleganza dei suoi archi. Tartaglia Aneuro è composto da talentuosi musicisti: Andrea Tartaglia (canto/chitarra), Paolo Cotrone (chitarra), Mattia Cusano (basso), Salvio La Rocca (percussioni) e Federico Palomba (batteria).

    Per ulteriori informazioni e per l’acquisto dei biglietti, visita il sito ufficiale della band.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La giornata inizia con un'energia inarrestabile. Potrebbero presentarsi opportunità inaspettate sul lavoro, ma sarà importante mantenere la calma e valutare ogni proposta con attenzione. In amore, è il momento di essere sinceri...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE