AGGIORNAMENTO : 5 Novembre 2025 - 20:47
16.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Novembre 2025 - 20:47
16.9 C
Napoli
L'EVENTO

Alla Città Metropolitana di Napoli cerimonia per la Juve Stabia promossa in B

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli si prepara a rendere omaggio alla Juve Stabia per il suo successo nel campionato di Serie C. Domani, alle 15:00, nella sede del Consiglio metropolitano di Santa Maria la Nova, le vespe gialloblè, che hanno conquistato la promozione in Serie B con quattro giornate di anticipo, saranno ricevute dal sindaco metropolitano Gaetano Manfredi, insieme al consigliere metropolitano delegato allo Sport, Sergio Colella.

L'incontro sarà un'occasione speciale per celebrare l'entusiasmante cavalcata della Juve Stabia, che ha visto coinvolti non solo i calciatori, ma l'intera squadra, compresi il presidente, l'allenatore, lo staff tecnico e i dirigenti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio
Oltre al sindaco Manfredi e al consigliere Colella, saranno presenti anche il consigliere delegato alla Protezione Civile, Salvatore Flocco, e il delegato alla Promozione Territoriale, Vincenzo Cirillo, insieme ad altri esponenti dell'Assise di Santa Maria la Nova.

Tra gli ospiti illustri che si uniranno alla celebrazione ci sarà anche Gianni Improta, ex gloria del Calcio Napoli e già allenatore, dirigente e manager della Juve Stabia. La decisione di onorare la squadra è stata presa durante l'ultima seduta del Consiglio metropolitano, come riconoscimento del duro lavoro e dell'impegno che hanno portato alla straordinaria conquista della Serie B.

Articolo pubblicato il 6 Maggio 2024 - 17:45 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!