AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 19:30
12.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 19:30
12.7 C
Napoli
IL TOTONOMI

Clamoroso Bayern Monaco: dopo il ‘no’ di Rangnick per la panchina spunta Rudi Garcia

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Mentre il Bayern Monaco si prepara a concludere la sua collaborazione con l’allenatore Thomas Tuchel, la speculazione su chi sarà il suo successore continua a tenere banco. Nonostante una petizione lanciata da alcuni tifosi per mantenere Tuchel, la dirigenza del club bavarese è attivamente impegnata nella ricerca di un nuovo tecnico.

Secondo recenti report di “L’Equipe”, la lista dei potenziali candidati si è allargata ulteriormente. Oltre ai già discussi Xabi Alonso, Julian Nagelsmann e Ralf Rangnick, sono ora emersi altri tre nomi di spicco: Hansi Flick, Ernesto Valverde e, con sorpresa di molti, il francese Rudi Garcia.

Quest’ultimo, ex allenatore di Roma e Napoli, è particolarmente ansioso di tornare in campo dopo la fine della sua esperienza in azzurro e la panchina del Bayern rappresenterebbe per lui un’opportunità prestigiosa per rilanciarsi nel mondo del calcio. La scelta del nuovo allenatore è cruciale per il futuro del Bayern Monaco, squadra che aspira costantemente ai massimi livelli sia in Bundesliga che nelle competizioni europee.

LEGGI ANCHE

La Juve si prepara a “cacciare” Motta : ennesima rivoluzione mancata

di Sebastiano Vangone 14 Marzo 2025 - 11:24 11:24

Secondo #Tuttosport #RobertoMancini è pronto a diventare il nuovo allenatore della #Juventus. Dunque la rivoluzione #Giuntoli - #ThiagoMotta è stata un flop ? Oppure la #Juve è destinata ad essere per sempre Allegri dipendente ? La gara con la Fiorentina sarà decisiva. Il Focus sul momento "no" della Juventus (che dura dall'inizio del campionato...) Il…

Continua a leggere

Rudi Garcia torna a parlare della sua esperienza al Napoli e lo fa con parole che lasciano poco spazio all’interpretazione: “Il tempo è galantuomo”, afferma il nuovo commissario tecnico del Belgio in un’intervista a L’Équipe, riferendosi alla sua avventura in azzurro e al rapporto con il presidente Aurelio De Laurentiis. Alla domanda se si sia…

Continua a leggere

Disordini a Capri durante una partita di calcio di Prima categoria Campania: sisposto il Daspo per tre tesserati del Sant’Aniello Gragnano. Si tratta di allenatore e due calciatori della squadra di Gragnano che non potranno assistere e partecipare alle manifestazioni sportive. Il primo dovrà stare per cinque anni lontano dagli eventi sportivi  con obbligo di…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA